Le due pagine di apertura del servizio su Emanuele Birarelli scritto in persiano su Volleyball Iran
Emanuele Birarelli protagonista sulle pagine della rivista "Volleyball" Iran
Proprio nel weekend in cui l’Italia affronta l’Iran nel primo match del Mondiale, il capitano azzurro e della Trentino Volley Emanuele Birarelli diventa grande protagonista della riviste specializzata di pallavolo del Golfo Persico. Il magazine iraniano “Volleyball” dedica infatti quattro pagine al centrale gialloblù nel numero appena uscito e dedicato a Polonia 2014.
Nella lunga intervista concessa alla giornalista Farzanhe Azarfam, pubblicata sia in lingua inglese sia in persiano e raccolta ai primi luglio, Birarelli racconta le sue impressioni sul campionato italiano, sulla Nazionale, sulla World League, sul Mondiale e spende belle parole anche per la Trentino Volley: “Negli ultimi anni la squadra ha avuto grandissimi giocatori ma anche un ottimo spirito di gruppo che ci ha permesso di ottenere tanti successi” si legge fra le tante dichiarazioni.
La visibilità offerta da “Volleyball”, in un paese che si sta sempre più innamorando della pallavolo (come confermano anche i recenti risultati internazionali di livello ed il seguito riscontrato), ha quindi offerto l’occasione a Birarelli e di riflesso alla Trentino Volley di farsi conoscere ancora meglio nel mondo.